Torna indietro

Tibet

Vi proponiamo il Tibet in sfumature indimenticabili: il mitico Shangri – La, l’Everest tetto del mondo, la regione più isolata e magica della Terra. In scenari fiabeschi di altopiani e montagne così alte che toccano il cielo, si è sviluppata una delle forme artistiche più affascinanti: la tradizione tibetana, con i suoi immensi monasteri, i suoi colori intensi e le sue feste incredibili. Viaggi straordinari e imperdibili!

Perché scegliere un viaggio firmato International Sisley Tour in Tibet?

Per vivere esperienze uniche:

-        Passeggerete sui ghiacciai tibetani ad altitudini elevatissime, scatterete foto a dorso di yak e vi intratterrete ad ascoltare le antiche tradizioni locali raccontate dai pastori, in compagnia di addomesticati mastini tibetani.

-        Pausa avventura con trekking guidato alla portata di tutti fino al Campo Base dell’Everest: da Lukla salirete ai piedi della montagna più alta del mondo raggiungendo i 5300 mt.

-        Assaporerete l’autentico Tibet con itinerari in bici su misura e grazie al prezioso supporto delle vostre guide non cinesi, ma rigorosamente tibetane, vi addentrerete in paesaggi unici dove l’azzurro del cielo è il denominatore comune che lega tra di loro distese verdi puntinate di pascoli di yak e capre tibetane, altissime montagne che limitano il vostro orizzonte e si specchiano in laghi d’alta quota, usi e costumi carichi di colore e di gioielli preziosi.

… e tante altre emozioni d’autore da vivere in Tibet, griffate International Sisley Tour.

Fotogallery


Torna indietro


International Sisley Tour snc - Corso Francia, 82 - 10093 Collegno (TO) - Italy - Tel +39 011.411.17.63 (5 linee r.a.) - Fax +39 011.411.53.80
web@internationalsisleytour.it - P.IVA 09790140017 - N.REA 1080807 - © Copyright 2018 - powered by Paolo Torasso - siti web Torino