Torna indietro

USA

Proust diceva che il vero viaggio di scoperta consiste nel guardare gli stessi luoghi con "occhi nuovi". Secondo questo principio, ogni viaggio negli Stati Uniti sarà sempre una nuova esperienza, una "ri-scoperta", anche dopo innumerevoli volte. Proprio per la natura intrinseca del Paese, il "mito" degli States è destinato a rimanere tale: città il cui profilo è disegnato da grattacieli, musica, deserti, lo shopping più bizzarro, spiagge, natura e cultura. La nostra specializzazione sul continente americano, si pone come punto di riferimento per i viaggiatori più esigenti che necessitano di un viaggio interamente costruito su misura, ma competitivo nei prezzi: viaggi puramente culturali, ma anche combinati mare e toccate e fuga per una passegiata nella Grande Mela.

Perché scegliere un viaggio firmato International Sisley Tour negli Stati Uniti?

Per vivere esperienze uniche:

-        Proverete la sensazione dell’offlimits ammirando le cascate più famose del mondo, le Niagara Falls, che segnano con le loro acque il confine tra Stati Uniti e Canada. Le nostre guide vi porteranno proprio sotto il muro d’acqua a bordo del magico battello Maid of Mist e vi faranno toccare il suolo canadese, attraversando il Rainbow Bridge.

-        Spesso inserito negli itinerari dei principali tour operator, il Mount Rushmore è conosciuto in tutto il mondo per il grandioso spettacolo delle quattro teste presidenziali scolpite nel granito della montagna, singolare omaggio a Washington, Jefferson, Lincoln e Roosevelt. I nostri tour aggiungeranno ai classici circuiti turistici, una nota d’avventura in più: il President Trail, una passerella in legno che snodandosi tra le fronde del boschetto alle pendici del monumento, vi porterà a ridosso delle quattro sculture. E a seguire una sosta spuntino in una tavola calda allestita all’interno del vagone di un treno con arredamenti in stile Omicidio sull’Orient Express e un giro su uno dei vecchi treni a vapore che vi faranno immergere in un’atmosfera old style.

-        Festa tradizionale portata in America dai francesi, il Carnevale di New Orleans è un avvenimento non solo americano, ma mondiale. In una città “che si diverte” tutto l’anno questa ricorrenza rappresenta il momento culminante all’insegna di musica e allegria. Il Mardi Gras è il "clou" del Carnevale e viene celebrato con parate coloratissime e molto rumorose: ci divertiremo insieme a realizzare la vostra maschera, accessorio d’obbligo per vivere a 360° l’euforia dell’evento.

-        Un tocco di romanticismo e di poesia per i viaggi d’autore che vi organizzeremo nel Vermount, nel Maine e nel Massachussetts per portarvi a scoprire e a toccare con mano il fenomeno del Fall Foliage.

 

… e tante altre emozioni d’autore da vivere negli USA, griffate International Sisley Tour.

Fotogallery


Torna indietro


International Sisley Tour snc - Corso Francia, 82 - 10093 Collegno (TO) - Italy - Tel +39 011.411.17.63 (5 linee r.a.) - Fax +39 011.411.53.80
web@internationalsisleytour.it - P.IVA 09790140017 - N.REA 1080807 - © Copyright 2018 - powered by Paolo Torasso - siti web Torino