Torna indietro

Australia

L'Australia è una delle nazioni più affascinanti e spettacolari al mondo. Le ricerche dimostrano infatti che è una delle principali destinazioni dove chi è già stato sceglie di tornare. Il titolo di "Aussie Specialist", rilasciato dall'Ente del Turismo Australiano alla nostra agenzia, garantisce il riconoscimento delle qualifiche e dell'esperienza del nostro team su questo paese da sogno. La conoscenza approfondita dei luoghi ci permetterà di presentarvi sotto una chiave quanto mai diversa la grande accessibilità dell'offerta australiana. Vi guideremo dalla scelta dell'esperienza ideale alla prenotazione della vostra sistemazione esclusiva. Con noi potete assaporare la vera Australia, realizzando in una almeno cinque vacanze: lasciandovi contagiare dal brio delle metropoli moderne come Sydney e Melbourne; tuffandovi in paesaggi mozzafiato lungo una delle coste più affascinanti del pianeta; vivendo l’outback australiano e il rosso del suo deserto, cuore antico, ma sempre nuovo del continente; inoltrandovi nelle regioni del nord, tra foreste di mangrovie degradanti fin sulle spiagge, pappagallini ara e paesaggi tropicali profumati e colorati; esplorando la barriera corallina più lunga del mondo, in un arcobaleno di pesci, coralli, tartarughe e isole affascinanti e spettacolari.

Perché scegliere un viaggio firmato International Sisley Tour in Australia?

Per vivere esperienze uniche:

-        Accompagnati da guide locali esperte andrete alla ricerca “into the wild” degli animali simboli indiscussi e mascotte australiane a livello mondiale: koala, canguri e wallaby, foche e leoni marini, cassowary, struzzi, dromedari, ornitorinchi, coccodrilli, aquile giganti… Sarete catapultati in un vero e proprio documentario naturalistico che vivrete in prima persona.

-        Proverete l’adrenalina e l’emozione di un safari in 4x4 tra le spiagge più belle del nord del paese, alla ricerca dei segreti della giungla tropicale australiana.

-        Scoprirete in una chiave di lettura completamente personalizzata il Kakadu National Park, dichiarato Patrimonio dell’Umanità con la sua fauna endemica, le sue zone umide e l’arte rupestre aborigena: navigherete a bordo di piccole imbarcazioni tra i canali della Palude delle Acque Gialle alla ricerca dei coccodrilli estuarini, farete passeggiate nel bush attraversando la foresta monsonica e vi cimenterete nella pesca del barramundi.

-        Esplorerete le famose meraviglie naturali del cuore rosso australiano attraversando gli scenografici paesaggi e colori dell’outback: l’Uluru e Kata Tjuta National Parks, Kings Canyon, il Watarrka National Park, i MacDonnell Ranges occidentali e Alice Springs. Viaggerete lungo le sabbie rosse del deserto, le distese di spinifex e le foreste di mulga. Scoprirete la storia aborigena locale direttamente dagli Arrernte, che vivono in questa zona da 20.000 anni e vi consiglieremo il luogo ideale dove piantare la vostra tenda per ammirare l’alba e il tramonto sull’Uluru.

… e tante altre emozioni d’autore da vivere in Australia, griffate International Sisley Tour.

Fotogallery


Torna indietro


International Sisley Tour snc - Corso Francia, 82 - 10093 Collegno (TO) - Italy - Tel +39 011.411.17.63 (5 linee r.a.) - Fax +39 011.411.53.80
web@internationalsisleytour.it - P.IVA 09790140017 - N.REA 1080807 - © Copyright 2018 - powered by Paolo Torasso - siti web Torino