- SisleyTour.com - Cerca la tua offerta
primo
Home > Elenco news > GRANDE CONCERTO GOSPEL BENEFICO GRATUITO by SISLEYTOUR.COM: sabato 6/5 ore 21 !! Elenco News

NEWS

30 Maggio 2015

GRANDE CONCERTO GOSPEL BENEFICO GRATUITO by SISLEYTOUR.COM: sabato 6/5 ore 21 !!

GRANDE EVENTO INTERNATIONAL SISLEY TOUR & SISLEYTOUR.COM:
INVITO ALLA 2° EDIZIONE DEL CONCERTO BENEFICO GRATUITO DI MUSICA GOSPEL "GOSPEL OF JOY"
SABATO 06 GIUGNO ORE 21
FATE GIRARE LA VOCE, GRAZIE !!!!!!!!!!

Cari amici, dopo il grande successo dello scorso anno, è con piacere che vi invitiamo alla 2° edizione dell'ENTUSIASMANTE SPETTACOLO "GOSPEL OF JOY" che International Sisley Tour & SisleyTour.com stanno organizzando: di seguito il comunicato stampa con tutti i dettagli.
FATE GIRARE LA VOCE: PIU' SAREMO E PIU' SARA' BELLA LA SERATA E SOPRATTUTTO PIU' AIUTEREMO BEA e PORTE APERTE!!!!!!!! 

COMUNICATO STAMPA:

A grande richiesta si terrà Sabato 6 giugno 2015 la seconda edizione del concerto benefico gratuito “Gospel of Joy”.
Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, la storica agenzia viaggi International Sisley Tour sita in corso Francia 82 di Borgata Paradiso a Collegno, organizza in collaborazione con l’Associazione Voci Libere, un nuovo spettacolare evento all’insegna della musica Gospel.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Collegno, è per le ore 21:00 presso la piazza antistante alla Parrocchia Madonna dei Poveri di via A. Vespucci 17 Collegno (in caso di pioggia l’evento si terrà all’interno della Chiesa con numero di posti limitato).

Ospite della serata, il noto gruppo Free Voices Gospel Choir, composto da più di 90 elementi, divisi in quattro sezioni vocali, 3 ballerini e una band di 4 musicisti, tutti sotto la direzione di Laura Robuschi. Con all’attivo 500 concerti, il loro obiettivo è quello di regalare una serata in cui nessuno è spettatore: allegri, coinvolgenti, incredibilmente bravi… lo spettacolo è assicurato!

L’ingresso è gratuito, ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto a due importanti realtà: la prima, “Gli Amici del Mondo di Bea Onlus”, associazione al fianco di Beatrice Naso, la “bimba di pietra” colpita, unico caso al mondo, da una malattia misteriosa che calcifica completamente le sue articolazioni, bloccandone il movimento. Il giorno del concerto Bea compirà 6 anni e l’evento sarà l’occasione per festeggiare insieme, in allegria, il suo compleanno! La seconda realtà coinvolta è “Porte Aperte”, associazione internazionale che opera in aiuto dei cristiani perseguitati, persone che, come quotidianamente riportano i media, vivono in nazioni dove professare la propria Fede in Gesù vuol dire mettere a repentaglio la propria incolumità, la propria famiglia, i propri affetti, la propria vita.

Supportano la serata le seguenti prestigiose realtà: Progetto Riconciliazione Onlus, Junior Chamber International Torino, YES4TO, Comitato Commercianti & Professionisti Uniti di Borgata Paradiso, Comitato di Quartiere Borgata Paradiso.

Una serata emozionante e piena di brio, uno spettacolo unico ed appassionante, in compagnia del Free Voices Gospel Choir, con una mano tesa verso chi ha più bisogno.

Per informazioni contattare in orario d’ufficio il numero 011-4111763

o visitare i siti www.SisleyTour.com www.freevoicesgospel.com www.porteaperteitalia.org

e le pagine Facebook www.facebook.com/SisleyTour www.facebook.com/beaworld




International Sisley Tour snc - Corso Francia, 82 - 10093 Collegno (TO) - Italy - Tel +39 011.411.17.63 (5 linee r.a.) - Fax +39 011.411.53.80
web@internationalsisleytour.it - P.IVA 09790140017 - N.REA 1080807 - © Copyright 2021 - powered by Paolo Torasso - siti web Torino